Home League of Legends League of Legends: Il 7 Gennaio inizierà la nuova stagione!

League of Legends: Il 7 Gennaio inizierà la nuova stagione!

Non ci sarà molto da attendere prima che la prossima stagione di League of Legends inizi.

Siamo nel pieno della preseason da mesi e dopo test di nuovi oggetti e nuovi campioni, lo stesso team di Riot Games ha annunciato un nuovo video evento per il 7 Gennaio!

Abitudine ormai annuale, ogni inizio di stagione porta con sè un video anticipazione di ciò che vedremo nell’anno appena cominciato.
La scorsa volta si era trattato di un video dal nome “Ruination” che introduceva il nuovo tema della stagione, causato dalle vicende di Viego all’interno del mondo di League of Legends.

Oltre a un passo avanti per quanto riguarda la lore del mondo, è solito aspettarsi una nuova canzone e cinematica a festeggiare l’arrivo di un’altra stagione competitiva, la dodicesima.

Da quel poco che è stato annunciato sembrerebbe esserci Ornn al centro della prossima cinematica e storia.

Parlando puramente di gameplay, la stagione è solita iniziare nel primo pomeriggio e vedrà un reset più estremo rispetto al passato delle classifiche e dei rank in modo da ridurre in maniera importante il numero di giocatori presenti in un elo che non gli appartiene.
Il sistema resterà identico e ci saranno sempre le solite 10 classificate di piazzamento prima di assestarsi in un rank preciso.

“Un nuovo viaggio inizia il 7 Gennaio. Come risponderai?” Questa la domanda di Riot Games.

A voi la risposta.