Home League of Legends Arrivano le prime immagini del prossimo campione, Zeri!

Arrivano le prime immagini del prossimo campione, Zeri!

Da mesi era vociferato l’arrivo di un nuovo campione all’interno del gioco e anche Riot Games stessa aveva inserito questa nuova uscita nella loro roadmap.

Nel corso del 2021 abbiamo avuto decisamente molti campioni interessanti come Viego e Akshan, con kit “discutibili” ma sicuramente innovativi per un gioco che ha ormai più di 10 anni alle spalle.

L’ultimo rilascio ufficiale è stata Vex, un anti assassin vero e proprio ideale per alcune situazioni specifiche che vedremo con ogni probabilità all’inizio dei prossimi split.

Cosi all’appello mancava un ultimo campione, un tanto vociferato adc (si pensava fosse Akshan ma non lo è) designato esclusivamente per la bottom lane.

Ieri sono finalmente arrivate le prime notizie e immagini di Zeri!

Immagine

Si tratterebbe di un ad carry molto speciale, con un approccio corpo a corpo (quindi simile a Samira?) e auto attacchi unici, è stata definita una tiratrice “elettrificante”
Il design è decisamente simile ad altri campioni già presenti all’interno del gioco (Neeko? Gwen? Seraphine?) e curiosamente anche all’ultimo agente rilasciato su Valorant che potete vedere sotto, segno che lo stile “anime” nell’ultimo periodo ha preso il sopravvento all’interno degli studi Riot

Immagine

Non si sa nulla nè sulla lore nè sul kit di questo campione, ci sono grosse possibilità che venga presentato ufficialmente nella live evento del 7 Gennaio in modo da mettere un chiaro stop all’ondata di leak che stanno arrivando contro Riot Games.

Sempre secondo alcuni rumor lei dovrebbe essere il primo di 7 campioni in arrivo nel 2022, un numero decisamente alto e che porterà senza ombra di dubbio a novità interessanti nel meta competitivo.

Ultima notizia su Zeri, Riot aveva inizialmente rilasciato la storia del campione nel loro blog per poi rimuoverla improvvisamente.
Non si bene il perchè, per chi fosse curioso di sapere di più su di lei è possibile cercarla online!

 

Articolo precedenteI Cloud9 non saranno al completo fino a Febbraio!
Articolo successivoFIFA 22: Kante è la stella della nuova “Squadra della Settimana”!
Pen and paper.