Prima Squadra della Settimana del 2022!
Fifa 22 sta vivendo una delle attese più grandi della sua stagione con l’evento Headliners pronto a rilasciare il suo secondo team (che già è stato leakato) e soprattutto l’arrivo della Squadra dell’anno, la punta di diamante della compagnia e momento di massima affluenza di persone all’interno del gioco.
Ogni Mercoledi però ci sarà sempre la Squadra della Settimana alle 19, perciò andiamo a scoprirla.
The first Team of the Week of the New Year 🎉🥳 #TOTW 16 is now live in #FUT. #FIFA22 pic.twitter.com/UeY3pIQVmp
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) January 5, 2022
Potete vederla benissimo da sola, non si tratta di una squadra stellare, ha alcuni buoni “overall” per le sfide creazione rosa come Pique e Pau Torres ma solo un giocatore merita il centro dell’attenzione, N’Golo Kante.
Secondo if per il centrocampista tuttofare del Chelsea, carta mostruosa per gli attributi e sicuramente anche per il prezzo.
Vive però una situazione particolare, essendo uno dei grandi favoriti a entrare nella Squadra dell’anno questa carta potrebbe scendere di prezzo molto presto diventando sicuramente più accessibile nel tempo di un mese.
Davinson Sanchez è la carta con l’ulteriore upgrade questa settimana, 84 di overall e di corsa all’interno del meta dei difensori in Premier League.
Stesso discorso per Foden con la sua terza carta speciale dell’anno e uno dei preferiti in assoluto della community.
Come sempre una settimana di tempo per trovare queste carte all’interno dei vostri pacchi o nei pick “rossi” del FUT Champions, good luck!