Home League of Legends Rilasciato il calendario della prima settimana di LEC!

Rilasciato il calendario della prima settimana di LEC!

Ci siamo!
L’LEC è ufficialmente alle porte con ormai poco più di una settimana dal proprio inizio!

La tradizione continuerà anche questo split e la prima settimana di competizione sarà una superweek, quindi 3 giorni di fila di puro League of Legends Europeo.
Dal Venerdi alla Domenica ci saranno un totale di 15 incontri da seguire senza sosta con alcuni incroci davvero promettenti!

https://twitter.com/LEC/status/1478724472207253505?s=20

Lo split inizierà con uno dei matchup più piccanti possibili, Vitality contro Mad Lions!

Carrzy affronterà subito la sua ex squadra e allo stesso tempo effettuerà il proprio debutto con la maglia giallo nera, mentre per Perkz si tratterà di un ritorno in Europa e, per la prima volta in carriera, giocherà una partita in LEC con una casacca diversa da quella dei G2.

I rinnovatissimi Fnatic invec se la vedranno con i nuovi arrivati BDS e anche qui ci sarà uno scontro a dir poco infuocato.
Adam si scontrerà con la squadra che lo ha scaricato e per cui ha speso parole al veleno senza pensarci due volte, allo stesso tempo Grabbz proverà delle sensazioni ormai ben conosciute per la sfida con i nero arancio, l’unica differenza sarà l’organizzazione rappresentata.

Le altre due giornate sono però altrettanto clamorose da guardare!

Vitality – Fnatic e G2 – Mad Lions saranno le attrazioni delle giornate conclusive, due big match che potrebbero già anticipare dei matchup da playoff e perchè no proprio da finale di split.

Gli occhi saranno su di loro, sui loro nuovi roster in quella che si annuncia una prima parte di stagione poco equilibrata nei piani alti con alcuni team nettamente inferiori ad altri.

Sta per iniziare la competizione d’elite in Europa, fate in modo di non perderla!