Home League of Legends Arriva il trailer di Zeri il prossimo ADC di League of Legends

Arriva il trailer di Zeri il prossimo ADC di League of Legends

Zeri è il nuovissimo ADC Zaunita che arriverà presto sulla landa degli evocatori. Questo personaggio ha delle estreme somiglianze con Zeri di Valorant e potrebbe essere un vero e proprio crossover dato che il designer, il tema e la voice actress sono gli stessi. Ovviamente queste sono solo congetture e per continuare si questa vena qui sotto trovate le presunte abilità di Zeri secondo le informazioni che possiamo vedere dal trailer.

Passiva
Onestamente è difficile da capire poiché sembra averne 15 diverse: la sua velocità di movimento sembra essere sempre aumentata, il suo attacco base passa attraverso i nemici e funziona a raffiche; infine è chiaro che rubi gli scudi anche se non si capisce se questo avviene tramite una passiva o una sua abilità base.

Abilità Base 1
La prima abilità sembra essere letteralmente uno Zap di Jinx: cast time un po’ lento, skillshot lineare che rallenta; la differenza più grande sembra la dimensione con il colpo di Zeri che risulta più grosso, ma con una gittata inferiore.

Abilità Base 2
Dash, ormai ogni campion deve averlo. Questo ha di particolare che potenzia ‘attacco base successivo e che sembra si possa caricare per superare i muri arrivando da angoli inaspettati e, potenzialmente, aumentare anche il danno dell’attacco: nel video Blitz viene bishottato mentre Jinx resiste più a lungo nonostante sia il champion decisamente più fragile dei due.

Abilità Base 3
Onestamente non so cosa sia la terza spell: potrebbe essere un toggle per gli attacchi base, ma oltre a questo non ho grandi idee.

Ultimate
Qui le cose si fanno interessanti: a prima vista sembra una nova di energia che carica Zeri fornendogli uno steroide, ma sembra faccia anche altro. Nel video quando la nova colpisce Warwick e Jinx questi castano una spell mentre Viktor cammina indisturbato, questo potrebbe indicare che gli avversari, colti da convulsioni, utilizzano una spell a caso. Se questo fosse vero gli skillshot sembrano diretti direttamente a lei rendendo molto facile schivare con il dash dopo la ultimate.

Ovviamente sono tutte supposizioni, ma per ora sembra essere un ADC estremamente versatile la cui casa potrebbe essere la corsia centrale: il dash corto rende la top più difficile da abusare come lo è per Akshan, ma il saltare i muri le permette di avere dei roaming piuttosto efficaci. In ogni caso vedremo le sue vere capacità tra qualche giorno quando arriverà sui server live.

Articolo precedenteVIVO SI CONFERMA MOBILE PARTNER E OFFICIAL SMARTPHONE DELLA eSERIE A TIM
Articolo successivoI TSM giocheranno il Lock in Tournament con la loro Academy!
Jack of all games, Master of all.