Home Fifa VIVO SI CONFERMA MOBILE PARTNER E OFFICIAL SMARTPHONE DELLA eSERIE A TIM

VIVO SI CONFERMA MOBILE PARTNER E OFFICIAL SMARTPHONE DELLA eSERIE A TIM

Milano, 7 Gennaio 2022. La eSerie A TIM 2022 potrà ancora contare sulla partnership con vivo, tra i produttori leader mondiali di smartphone, che rinnova la propria presenza
nel campionato esport ufficiale di Lega Serie A dopo il coinvolgimento nelle
Final Eight dell’edizione passata.

In qualità di Main Partner della eSerie A TIM vivo potrà mettere a
disposizione la propria tecnologia a favore di player e utenti accomunati
dalla passione per il gaming ed il calcio.
Gli smartphone vivo si distinguono per l’unicità delle proprie innovazioni e la ricerca dell’eccellenza rispetto alle reali esigenze degli utenti: le eccezionali caratteristiche del comparto fotografico sia del modello V21 5G sia di X60 Pro saranno utilizzate per
catturare una serie di contenuti esclusivi “behind the scene” durante tutto
l’arco della competizione.

La partnership sarà attiva in tutte le fasi della competizione, dall’Online
Qualifiers fino alle Final Eight, e vedrà il brand vivo coinvolto anche in
attivazioni speciali. I prodotti vivo saranno presenti all’interno della
competizione e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e
influencer.

Una caratteristica in comune tra vivo e la eSerie A TIM è la ricerca
dell’eccellenza, che nella cultura aziendale di vivo è ben rappresentata dal
Benfen, ovvero “fare le cose giuste e farle bene, accettare di assumersi una
responsabilità”. Questo è un obiettivo che anche i gamers protagonisti della
competizione sicuramente perseguiranno nel loro percorso verso la
conquista del titolo; proprio per questo motivo chi riuscirà nell’impresa
riceverà, oltre al montepremi, anche uno smartphone vivo.

“La eSerie A TIM è un campionato rivolto al futuro, emozionante e
coinvolgente nel quale l’elevato standard della competizione deve essere
sempre seguito dall’eccellenza delle tecnologie e dei partner che la
accompagnano. Siamo estremamente lieti di proseguire anche per questa
stagione la collaborazione con vivo, brand che incarna perfettamente questi
principi, con il quale racconteremo storie di innovazione in tutte le fasi della
eSerie A TIM, che siamo certi appassionerà ancora di più i tanti fan del torneo ed in particolare le generazioni più giovani.” – Ha dichiarato Michele Ciccarese, Commercial & Marketing Director di Lega Serie A.

“La partnership dello scorso anno è stata un successo e siamo soddisfatti di
essere nuovamente a fianco della eSerie A TIM 2022 per tutto il campionato.
Tecnologia all’avanguardia, innovazione e attenzione costante alle novità e
ai nuovi trend sono parte integrante del nostro approccio sia nella
progettazione di nuovi prodotti sia nella scelta dei partner. Crediamo che il
mondo degli e-sport rappresenti il connubio perfetto tra il mondo dello sport e
quello della tecnologia e vivo, in quanto brand con una notevole esperienza
in entrambi gli ambiti, non poteva non essere della partita” – Ha dichiarato
Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing e Retail di vivo Italia.

Informazioni su vivo 
vivo è un’azienda tecnologica che sviluppa prodotti innovativi orientati al
design e con il proprio core business incentrato sui dispositivi e sui servizi
intelligenti. L’azienda si pone l’obiettivo di creare un “ponte” tra le persone e
il mondo digitale. Tramite un approccio creativo unico, vivo offre agli utenti
un’esperienza digitale sempre più conveniente e orientata al mobile.
Seguendo i valori fondamentali dell’azienda, che includono Benfen*,
attenzione e orientamento al design e all’utente finale, vivo ha implementato
una strategia di sviluppo sostenibile, con una vision incentrata sul diventare
un’impresa sana, duratura e di livello globale.

Impegnata nella selezione e sviluppo dei migliori talenti, vivo è supportata da
una rete di 10 centri di ricerca e sviluppo a Shenzhen, Dongguan, Nanchino,
Pechino, Hangzhou, Shanghai, Xi’an, Taipei, Tokyo e San Diego, e si
focalizza sullo sviluppo di tecnologie all’avanguardia, tra cui il 5G,
l’intelligenza artificiale, il design industriale, l’imaging system e altre
tecnologie emergenti. vivo ha inoltre creato cinque centri di produzione (di
cui uno autorizzato dal brand) in Cina e nel Sud-Est asiatico, producendo
oltre 200 milioni di smartphone ogni anno. Ad oggi, vivo ha ramificato la sua
rete di vendita in oltre 60 paesi e regioni ed è amata da oltre 400 milioni di
utenti in tutto il mondo.
*”Benfen” è un termine in cinese, che descrive l’attitudine a fare le cose
giuste, nel modo giusto – la descrizione ideale della missione di vivo di
costruire la tecnologia per il bene comune.

Articolo precedenteRivelate le abilità di Neon il nuovo agente di Valorant
Articolo successivoArriva il trailer di Zeri il prossimo ADC di League of Legends
Jack of all games, Master of all.