Home Fifa FIFA 22: Le votazioni per i TOTY sono aperte!

FIFA 22: Le votazioni per i TOTY sono aperte!

Il culmine di FIFA 22 è stato annunciato!

Electronic Arts è uscita allo scoperto e annunciato l’arrivo dell’11 più forte del 2021 all’interno della loro modalità Ultimate Team.

Negli scorsi giorni sono stati rivelati gli 80 candidati totali a ricevere la possibilità di essere votati dalla community per entrare a far parte della Squadra dell’anno.

Per votare potete semplicemente cliccare questo link che vi porterà nella pagina dedicata ai TOTY.

Avete tempo fino al 17 Gennaio per decidere gli 11 giocatori meritevoli di far parte della vostra selezione, una volta chiuse le votazioni bisognerà aspettare presumibilmente l’inizio della prossima settimana per avere ulteriori notizie.

Secondo il modus operandi della compagnia canadese saranno i tre attaccanti i primi ad uscire nel lunedi, seguiti da centrocampo e difesa, prima della squadra completa.

Sarà un evento dalla durata di due settimane? Plausibile, quindi è giusto aspettarsi anche il famoso “dodicesimo” giocatore e anche un paio di uscite extra, giusto per non farsi mancare i classici Cristiano Ronaldo o Mbappe toty.

Questo è un esempio di come sarà la schermata dopo aver completato la votazione che come sempre avrà un peso specifico relativo nella scelta finale!

Nonostante si tratti di una squadra basata sulla meritocrazia è innegabile come saranno scontate le presenze di carte amate dai fan nonostante una stagione non degna di far parte degli 11.

Rimane sintonizzati! Come ci saranno ulteriori novità a riguardo non perderemo l’occasione per mostrarvele!