Home Fifa Nuova Squadra della Settimana su FIFA 22!

Nuova Squadra della Settimana su FIFA 22!

Mercoledi alle 19 in punto come da abitudine è uscita la nuova Squadra della Settimana su FIFA 22, la diciassettesima dal lancio del gioco a Ottobre!

Una squadra che doveva includere Clauss, terzino francese disponibile nella sua versione Headliner tramite sbc ma che per ovvi motivi legati al suo indesiderato upgrade non ha fatto parte di questìultima.

Al suo posto in difesa possiamo trovare Theo Hernandez, autore di una prestazione sontuosa e doppietta, Bastoni e Marquinhos nonostante il PSG abbia sfigurato nella giornata di campionato.

La difesa è il focus di questa settimana sicuramente visto che tutti e 3 i giocatori nominati possono tranquillamente essere schierati all’interno della propria squadra.

In mezzo al campo Bellingham e Tchouameni ricevono il secondo upgrade dall’uscita del gioco e si aggiungono all’infinita lista di centrocampisti centrali presenti al momento, non  sono i migliori del reparto ma possono fare comodo.

Per il resto purtroppo siamo di fronte a una Squadra della Settimana mediocre e senza alcuna stella vera, probabilmente voluto vista l’uscita della Squadra dell’anno a breve che porterà i migliori if a tornare nei pacchetti.

Per il resto queste carte saranno disponibili nei pacchetti per tutto il weekend fino a mercoledi prossimo e presenti anche nei vostri pick del FUT Champions.