Home Altro Netflix promette creare il miglior sevizio di gaming

Netflix promette creare il miglior sevizio di gaming

Il CEO di Netflix, Reed Hastings, ha dichiarato in un’intervista disponibile su YouTube che la piattaforma di streaming amplierà il proprio servizio di gaming fino a renderlo il migliore dell’industria.

Netflix è entrata nel mondo dell’intrattenimento videoludico lo scorso novembre permettendo agli abbonati di giocare a diversi titoli mobile ispirati dalle serie TV della piattaforma.
La parte di gaming è integrata nell’app principale ed ha lanciato con 5 titoli tra cui Hextech Mayhem e Stranger Things.

L’idea che Netflix possa dominare questo mercato è molto lontana da essere realtà, ma Hastings ha dichiarato che nel 2022 la piattaforma si espanderà portando nuovi generi e tipologie di gioco per attirare ogni tipo di videogiocatore.
A prova di questo Netflix ha stretto una partnership con la compagnia videoludica Night School responsabile per il rilascio dell’acclamato Oxenfree, un thriller soprannaturale in 2d. Ovviamente l’intero progetto è ancora in fase embrionale e dovremo aspettare qualche mese, se non anno, prima di iniziare a vedere se la promessa di Hastings potrà diventare realtà.

Articolo precedenteNew World: Solo Elite Chest Reekwater
Articolo successivoRenekton il Re della Top
Jack of all games, Master of all.