Home Fifa FIFA 22: Le “Menzioni d’onore” affiancano la Squadra dell’anno!

FIFA 22: Le “Menzioni d’onore” affiancano la Squadra dell’anno!

Il periodo Squadra dell’anno non è ancora finito!

E’ passata esattamente una settimana dall’uscita dei primi tre giocatori della Squadra dell’anno e ieri un altro evento è stato incluso agli 11 (12 in verità) giocatori premiati dalla community.

Prima di andare a vedere cosa sia uscito è giusto fare una menzione della settimana appena passata!

I Toty hanno come ogni anno fatto il boom il primo giorno d’uscita, gli streamer di punta hanno fatto registrare numeri da record rispetto alle edizioni precedenti e la settimana è continuata con pack opening su pack opening, sbc continue e la ricerca disperata di una delle migliori carte del gioco, il tutto con probabilità ovviamente bassissime.

Ad accompagnarli per altri 7 giorni sono arrivate le “Menzioni d’onore” di questa stagione!

15 carte presenti tra le votazioni dei Toty  che non sono riuscite a far parte degli 11 e che ora si ritrovano con un upgrade eccezionale e la possibilità di entrare prepotentemente nel meta attuale.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1487124564710760452?s=20&t=wu05kou0toU38-OYEvfuzQ

Un modo intelligente per allungare il brodo e mantenere la community sull’hype train il più possibile, prima di tornare alla normalità e aspettare di conseguenza i Team of the Season per riprovare quelle sensazioni.

Una settimana in più di Toty prima di vedere i Future Stars arrivare come ogni anno. con un sistema simile a quello dei Winter Wildcards!