Home Formula 1 Si conclude la SEASON 1 di OP – F1 2021

Si conclude la SEASON 1 di OP – F1 2021

Si conclude la prima SEASON dei campionati Outplayed sul titolo F1 2021, un successo con oltre 48 gare disputate in 4 diverse categorie divise per livelli di abilità!

Oltre 300 piloti iscritti ma solo 80 hanno potuto prendere parte alle 4 categorie con i piloti che si sono sfidati attraverso 11 gare entusiasmanti!

11 gare per ogni categoria in cui abbiamo assistito a tantissimo spettacolo, tutte commentate in live sul nostro canale twitch OutplayedRacing! In totale le visualizzazioni sono state oltre 27mila con oltre 96 ore di streaming!

CATEGORIA F1
In F1 abbiamo assistito ad una lotta punto su punto tra OP_Riky e OP_Fusillo97, il titolo si è deciso all’ultima gara in cui la vittoria di Riky ha portato i due piloti ad arrivare a pari punti! Il titolo se lo aggiudica però Fusillo97 grazie ad un numero maggiore di secondi posti (2 contro 1 di Riky).
Ricordiamo che la F1 corre il Giovedi sera alle 21.15 e rappresenta la categoria di punta di Outplayed.

Classifiche FINALI – F1

CATEGORIA F2
In F2 è stato un dominio di Mika anche se nel finale di campionato Acacici72 ha riaperto clamorosamente il campionato con 4 vittorie di fila!
Ricordiamo che la F2 corre il Martedi sera alle 21.15 e consente l’aiuto dell’ABS!

Classifiche FINALI – F2

CATEGORIA F3
la F3 è stata teatro di uno scontro epico tra JustMassi e Firefox1996, anche qui il titolo si è deciso all’ultima gara e a spuntarla è stato il pilota Mercedes! I due piloti si sono dati battaglia sin dalla prima gara in Bahrein e siamo sicuri che continueranno a dare spettacolo anche nella SEASON 2!
Ricordiamo che la F3 è la categoria riservata solamente ai possessori del volante e corre il Mercoledi alle 21.15!


Classifiche FINALI – F3


CATEGORIA F4

La F4 è la categoria entry level di Outplayed, sezione con tutti gli aiuti attivi e che ha visto una partecipazione dei piloti davvero incredibile. A trionfare è stato Clodex90 che nelle prime gare ha fatto davvero la differenza anche se nel finale tutti i piloti hanno chiuso il gap e siamo sicuri che la seconda season sarà davvero straordinaria (basti vedere il finale di Abu Dhabi con un sorpasso clamoroso di Marinomatteo all’ultima curva dell’ultimo giro, proprio su Clodex90)

Classifiche FINALI – F4

A trionfare nella classifica globale, la speciale classifica riservata ai team delle 4 categorie è invece l’Alphatauri di Simopezz. La sua scuderia infatti è stata la più costante e grazie ad un bellissimo rapporto che si è instaurato all’interno del team è riuscita a battere Williams e Aston Martin!

Classifiche FINALI – GLOBALE

Per qualsiasi informazione ci puoi contattare su Facebook, Instagram e Twitter dove saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta:

Pagina Facebook Outplayed Racing

Pagina Instagram Outplayed Racing

Pagina Twitter Outplayed Racing

Per ogni informazione vi invitiamo a leggere i regolamenti presenti all’interno del gruppo DISCORD e a contattare gli admin!