Home MMO New World: Recap Territori x Server

New World: Recap Territori x Server

Ad un passo dal secondo possibile merge di server italiani (Imho) in un unico grande server, vuoi per il calo di utenza, vuoi perchè in maniera velata il server betelgeus è stata cambiato di World set ( Vanaheim Radial (IT/EN) inserendolo insieme ai fratelli maggiori Brittia e Aepyornis .  oggi il vostro amato zio Berenik4 , vi fa un recap grafico di come sono spartiti i vari territori nei tre server a bandiera tricolore verde,bianco,rossa.

Partendo da Aepyornis ( server che conosco meglio per ovvi motivi) Questa è la MAPPA  dei terriotri.
Dove posso confermare per meriti in guerra la mappa è praticamente ben spartita tra le tre fazioni, dove verdi (rising unknow nuova gilda a breve intervistati per voi stay tuned ) e viola ( coalizione tutta) sembra abbiano un accordo per arginare la piaga dei Perla nera che fino a poche settimane fa sembrava avessero egemonia sui territori tutti ( o quasi), che finalmente tale era sia finita?

Questa invece è la situazione aggiornata della mappa di Brittia. 
Il primo server italiano ( per popolazione) almeno cosi potevamo definirlo quando era possibile vedere il numero di player connesso online x server, ha un situazione che a vederlo dall’esterno tutto sommato bilanciata, Gialli 5 terri e viola 4 terri detengono la maggioranza rispetto ai verdi con 2 terri. Tutto questo però ci viene detto essere una situazione FAkE. Infatti questa situazione , sembra essere stat decisa a tavolino dei rappresentati delle fazioni. Vi preghiamo di farci sapere cosa ne pensate e se è realmente cosi nei commenti magari sotto al post. 

Questa la situazione aggioranta al 7 gennaio sul server Beatelgeus Da quello che possiamo vedere si ha un egemonia dei no thx fazione gialla, e  di un alleanza sleepnot/cerbervs verd  viola attualmente sono inesistenti con un solo territorio, situazione reale ? anche qui vi invito a farci sapere cosa ne pensate.