Ad un passo dal secondo possibile merge di server italiani (Imho) in un unico grande server, vuoi per il calo di utenza, vuoi perchè in maniera velata il server betelgeus è stata cambiato di World set ( Vanaheim Radial (IT/EN) inserendolo insieme ai fratelli maggiori Brittia e Aepyornis . oggi il vostro amato zio Berenik4 , vi fa un recap grafico di come sono spartiti i vari territori nei tre server a bandiera tricolore verde,bianco,rossa.
Partendo da Aepyornis ( server che conosco meglio per ovvi motivi) Questa è la MAPPA dei terriotri.
Dove posso confermare per meriti in guerra la mappa è praticamente ben spartita tra le tre fazioni, dove verdi (rising unknow nuova gilda a breve intervistati per voi stay tuned ) e viola ( coalizione tutta) sembra abbiano un accordo per arginare la piaga dei Perla nera che fino a poche settimane fa sembrava avessero egemonia sui territori tutti ( o quasi), che finalmente tale era sia finita?
Questa invece è la situazione aggiornata della mappa di Brittia.
Il primo server italiano ( per popolazione) almeno cosi potevamo definirlo quando era possibile vedere il numero di player connesso online x server, ha un situazione che a vederlo dall’esterno tutto sommato bilanciata, Gialli 5 terri e viola 4 terri detengono la maggioranza rispetto ai verdi con 2 terri. Tutto questo però ci viene detto essere una situazione FAkE. Infatti questa situazione , sembra essere stat decisa a tavolino dei rappresentati delle fazioni. Vi preghiamo di farci sapere cosa ne pensate e se è realmente cosi nei commenti magari sotto al post.
Questa la situazione aggioranta al 7 gennaio sul server Beatelgeus Da quello che possiamo vedere si ha un egemonia dei no thx fazione gialla, e di un alleanza sleepnot/cerbervs verd viola attualmente sono inesistenti con un solo territorio, situazione reale ? anche qui vi invito a farci sapere cosa ne pensate.