Home Call of Duty CoD: Warzone 2 è stato annunciato!

CoD: Warzone 2 è stato annunciato!

Grandi notizie sono appena arrivate da parte di Infinity Ward!

In una conference call effettuata di recente con soci e content creator e tramite i propri canali social, il team di sviluppo dietro al revival della serie Modern Warfare e al lancio del glorioso Warzone ha ufficialmente annunciato il futuro prossimo del franchise più famoso di casa Activision.

Il 2023 sarà l’anno di Infinity Ward nella produzione del Call of Duty annuale e sarà un sequel di Modern Warfare 2019.

Dopo aver venduto più di 30 milioni di copie dal lancio e aver ridato vita al brand con uno dei migliori sparatutto rilasciati ultimamente, l’annuncio di Modern Wafare 2 (proprio come il classico del 2009) era soltanto una formalità ormai.

La vera notizia che ha creato tantissimo hype è stata l’annuncio di un nuovissimo Warzone, chiamato per ora “Warzone 2” e che rivoluzionerà ulteriormente il mondo dei Battle Royale!

I dettagli al momento.

Ovviamente siamo in una fase embrionale di sviluppo per questo ci dobbiamo accontentare di minimi dettagli ma tutto ciò che sappiamo è davvero promettente.

Partiamo dalla data di uscita, non è saputa ma sappiamo che si tratterò dell’autunno 2022, classico periodo d’uscita dei Call of Duty.

La tanto amata campagna avrà un continuo visto che questo secondo capitolo sarà direttamente collegato al suo predecessore (non sappiamo in che modo ancora).

Un nuovo motore grafico interamente sviluppato da zero sarà il fulcro di questo videogioco e del prossimo Warzone.
Ciò che sappiamo su Modern Warfare 2 finisce qui, mentre per Warzone 2 c’è dell’altro.

Seguirà la strada intrapresa dal primo Battle Royale di Infinity Ward e punterà fortemente a migliorare ogni aspetto di quest’ultimo in modo da ottenere l’esperienza definitiva.
Nel mentre c’è stata l’ammissione di colpa da parte degli sviluppatori per lo stato definito “imbarazzante” del battle royale, specialmente dopo l’integrazione di Vanguard in esso.

La quantità di errori, bug e problemi presenti dal lancio di Caldera ha costretto Infinity Ward a scusarsi pubblicamente e promettere che faranno il possibile per migliorare la situazione con questa nuova stagione.

Per avere altre notizie sul nuovo Call of Duty sarà necessario aspettare il periodo estivo quando sarà il momento di trailer e annunci ufficiali, un’ultima notizia sul nuovo battle royale è stata rilasciata però.

Si è parlato di una nuovissima modalità simile allo stile di Escape from Tarkov che rivoluzionerà il modo di vedere Warzone dalla community.