Home League of Legends Team Liquid: CoreJJ finalmente potrà giocare con il team!

Team Liquid: CoreJJ finalmente potrà giocare con il team!

I Team Liquid finalmente riusciranno a giocare per la prima in questo 2022 con il loro roster al completo!

Dall’annuncio dei loro nuovi acquisti Bwipo e Hans Sama era chiaro che per avere anche CoreJJ nel loro quintetto iniziale fosse necessaria per lui la cosi detta “green card”, carta che attesta la permanenza nel territorio come cittadino Americano e per quanto riguarda strettamente l’LCS permette al giocatore di essere considerato come locale.

In poche parole CoreJJ non è più un import all’interno della lega Nord Americana e di conseguenza ritornerà nel suo ruolo al fianco di Hans Sama all’inizio della terza settimana di LCS.

Una grandissima notizia per loro, visti i vari rumor che rimbalzavano sulla riuscita di questa operazione, soprattutto sulle tempistiche molte volte davvero lunghe per questo tipo di operazione.

Nel mentre Eyla, support proveniente dall’Academy, ha decisamente superato le aspettative dei più come “rimpiazzo” momentaneo dell’esperto supporto titolare.
Con lui nel roster i Team Liquid hanno dominato il Lock in Tournament in maniera brillante e iniziato allo stesso modo lo spring split, risultando uno dei team più in forma di tutta la lega.

Una notizia orribile per gli avversari già in difficoltà contro di loro ma una grandissima news per tutti i fan della squadra che potranno ammirare una delle botlane sulla carta più forti di tutto il mondo.

Hans Sama e CoreJJ promettono scintille e dominio, gli altri team sono avvisati.