Home League of Legends LS e i Cloud9 si separano ufficialmente!

LS e i Cloud9 si separano ufficialmente!

Notizia clamorosa quella arrivata in nottata proprio a ridosso dell’ultimo match di giornata in LCS, i Cloud9 e il loro head coach, LS, si separano ufficialmente!

Tramite il profilo Twitter dell’organizzazione Nord Americana è stato annunciato come NickLSDe Cesare sia stato ufficialmente rilasciato nella giornata odierna, senza ulteriori spiegazioni a riguardo.

La notizia arrivata online direttamente prima dell’inizio del loro match di LCS sembra sia stata comunicata al diretto interessato solo 4 ore prima, infittendo ulteriormente un mistero che per ora non avrà soluzioni imminenti.

Max Waldo, assistant coach e grande amico di LS diventerà per il momento l’head coach dei C9 in attesa di ulteriori novità sul futuro dell’organizzazione.
Impossibile non essere sorpresi da una situazione ufficialmente surreale.

I Cloud9 erano andati letteralmente all in con LS e la sua idea di League of Legends ingaggiando un roster per 3 quinti coreano insieme a uno staff intero dedicato allo sviluppo della parte coreana del roster, LS stesso aveva deciso di lasciare la Corea e andare a vivere a Los Angeles per questo nuovo progetto che si era creato attorno a lui.

Dopo solo due settimane di LCS e risultati molto positivi sia nella landa che fuori (nei video di squadra sembrava andare tutto bene) questa collaborazione giunge al termine per scelta dei Cloud9.

Il mistero resterà tale in attesa di spiegazioni da parte del management.

 

Articolo precedenteL’MSI 2022 si svolgerà in Corea del Sud!
Articolo successivoLEC Week 6: I migliori e i peggiori della settimana!
Pen and paper.