Alla vostra attenzione oggi il vostro tanto amato zio Bere vuole portare quello che nelle ultime ore sta girando sui vari social internazionali dedicati all’ MMO di casa Amazon. La prima info non prettamente confermata (ne smentita da ags) è quella con maggiore Rilevanza, perchè ci mostra i piani futuri di Ags sul titolo che ci sta impegnando negli ultimi mesi. Una sorta di leak della possibile roadmap prevista per New World da qui fino ad Agosto, dal titolo singolare, infatti quel suffisso Return to , fa quasi pensare ad un possibile rebump del titolo.
Come possiamo Vedere Di carne al fuoco sembra che i tecnici del nostro amato Scot Lane , si stiano dando da fare per aggiungere tanto contenuto sia a livello di pvp (con aggiunta di arene a classifiche ecc) che a livello di pve (con aggiunta di nuovi dg e possibili raid) che a livello geografico di mappa con l’aggiunta di nuove zone.
Sul fronte Ufficiale invece grazie al Tweet
*march spoilers without context pic.twitter.com/1vO7QDZfox
— New World (@playnewworld) March 1, 2022
Come possiamo Vedere le tre immagini fanno capire molto apertamente che la prossima arma rilasciata sarà una specie di pistolone, che si pensa possa scalare su forza come competenza; arma che in realtà si era gia vista molto tempo fa in un video leak di un emittente tedesco che mandò live il video per sbaglio. La presenza di Isabella ( main villain) lascia pensare ad un possibile suo ritorno in prima persona in un dungeon o in un possibile raid.