Home Fifa FIFA 22: La seconda squadra dei Fut Birthday riporta una leggenda in...

FIFA 22: La seconda squadra dei Fut Birthday riporta una leggenda in campo!

Venerdi scorso è arrivato il secondo team dei Fut Birthday, evento che vuole festeggiare il “compleanno” della modalità più famosa e profittevole di Electronic Arts.

La seconda rosa è stata l’occasione perfetta per riportare una leggenda del calcio moderno all’interno del meta attuale.

Dani Alves ha fatto ufficialmente il suo ritorno nel database di gioco recentemente e “di corsa” ha ricevuto un upgrade massivo alla sua carta, riportandolo in vetta alle gerarchie del proprio ruolo.

Immagine

L’evento continua in maniera fluida, ogni giorno vengono aggiunte sfide, nuove carte speciali e pacchetti nel negozio in pieno stile EA.
Alcuni dei favoriti della community sono tornati in questo team e con migliorie importanti nel piede debole e mosse abilità, proprio dove alcune di queste carte peccavano.

Due settimane piene di contenuti che hanno anche visto l’inserimento delle Icone “Momenti” nel gioco, carte Icona con un ulteriore upgrade riguardante uno specifico momento della loro carriera.

Immagine

Abbiamo di gran lunga scollinato la metà dell’anno di vita del gioco e siamo ormai alle porte dell’ultimo evento significativo, ossia La Squadra della Stagione.
A ormai un mese da questo evento (di solito) non c’è la sensazione di essere di fronte alla fine prematura del titolo, eppure non si può negare come le attenzioni che Fifa sta ottenendo vengano più dalle fonti esterne, dalle voci sul futuro del brand che più sul gioco stesso.

Arrivano patch continue ma il competitivo è fermo da mesi, cosi come i tornei privati che nei primi mesi avevano vivacizzato la community.
A breve sarà il momento di tirare le somme!