Home Epic Games Fortnite: Risultati della prima FNCS del capitolo 3

Fortnite: Risultati della prima FNCS del capitolo 3

Eccoci qui, come ogni fine season siamo qui per analizzare quanto accaduto nel FNCS stagionale. Con l’avvento del nuovo capitolo Epic Games, ha deciso di rimpiazzare il vecchio formato del torneo, modificando sia la modalità di gioco (dove le duo hanno rimpiazzato le trio), sia modificando le modalità di accesso alle finali valorizzando molto di più le vittorie nelle partite. 

Durante questa edizione del FNCS, abbiamo potuto assistere alla qualificazione di ben 3 team Italiani alle Grand Final, che però purtroppo hanno finito il torneo in posizioni non molto rilevanti:

  • Gabix e Shmeky: 14°
  • Alexcod e zAndy: 18°
  • Belusi e Hijoe: 32°.

Il tanto ambito “Piccone dei campioni” anche per questa season finisce tra le mani di Hen e Queasy, già vincitori di una delle scorse edizioni del torneo. Questo incredibile duo si aggiudica la bellezza di 300 mila dollari dominando la classifica con 45 punti di distacco dalla seconda posizione, dove troviamo il duo Russo composto da Kyriache e Stormyrite, i quali si portano a casa un tesoretto da 200 mila dollari. 

A completare il podio, troviamo Tayson e Th0masHD che chiudono con rammarico al terzo posto, dietro ai Russi solamente di un punto. 

Prestazione sotto tono invece per Benjifishy e Mr.Savage che chiudono il torneo solamente alla 36° posizione. Ci si aspettava sicuramente di più da questo duo, che ricordiamo essersi piazzato 14° alla World Cup del 2019.

La classifica finale completa la trovate cliccando qui.