Home Fifa FUT Fantasy è il nuovo evento di Fifa 22!

FUT Fantasy è il nuovo evento di Fifa 22!

Venerdi significa una cosa sola per Ultimate Team, nuovo evento!

Dopo aver festeggiato il compleanno della modalità e praticamente esaurito ogni idea ecco i nuovissimi Fut Fantasy!

Un nuovo team con altri favoriti della community potenziati e pronti a variegare ulteriormente un mercato davvero ampio di scelte.

Ormai scontata la durata di due settimane sintomo che ci sarà un altro gruppo di giocatori in arrivo il prossimo venerdi.
La rosa introdotta nell’ultima giornata la potete vedere nell’immagine sottostante e finalmente sarà possibile utilizzare una versione competitiva di Saint Maximin, da anni ormai pupillo dei giocatori!

Oltre a lui anche Camavinga riceve un primo potenziamento importante e sarà anche lui utilizzato moltissimo.

L’evento però non finisce qui!
La particolarità di questi Fut Fantasy sta proprio nella possibilità di ulteriori upgrade delle carte nel caso di raggiungimento di determinati obiettivi, proprio come le carte live!

Ea ci spiega propriamente come funzioneranno questi upgrade:
Il primo avverrà in caso di un numero preciso di presenze, il secondo in caso di una vittoria e il terzo, il più particolare di tutti, in caso di 1 goal o assist per gli attaccanti e i centrocampisti o reste inviolata per i difensori e portieri.

Il tutto in un periodo davvero limitato, ossia 5 partite!

Un periodo impegnativo per il team di sviluppo che sta gestendo la transizione tra la fine di un evento importante e l’inizio di uno totalmente nuovo con nuove sfide quotidiane e nuovi giocatori speciali in arrivo!