Home League of Legends 18-0! I T1 completano lo split perfetto!

18-0! I T1 completano lo split perfetto!

La storia è stata riscritta! I T1 sono riusciti a completare tutta la regular season senza perdere una singola serie, concludendo con il punteggio di 18 vittorie e ZERO sconfitte!

Abbatte il record degli stessi SKT del 2015 e per la prima volta nella storia dell’LCK un team riesce a restare imbattuta!

Un gruppo giovanissimo con un leader unico e incontestato come Faker è esploso in tutto il suo talento dopo un anno di rodaggio e ora sembra essere pronto a prendersi tutto!

“Gli invincibili” come ora si possono chiamare hanno già messo gli occhi al titolo e la prima posizione garantisce loro il pass per un posto d’onore ai playoff, ossia l’accesso garantito alla semifinale, a un nulla dalla finale!

Uno split da record per loro che si può riassumere anche in due record personali ottenuti da alcuni giocatori, Gumayusi ottiene il primato in uccisioni con ben 219 mentre Keria il record di assist stagionale con 462, numeri pazzeschi per la miglior botlane del mondo!

 

C’è molto lavoro di Faker dietro a questi continui successi, ha continuato a espandere la sua infinita champion pull giocando il suo settantaduesimo campione unico in partita e soprattutto ha compreso quando è il momento di essere supportivo verso i propri compagni e non il carry unico.
Probabilmente Zeus e Gumayusi sono stati i maggiori carry della squadra e probabilmente uno dei due riceverà anche il premio di Mvp ma è la capacità di giocare come un blocco unico la loro vera forza, più del talento meccanico puro.

Come i migliori G2, la loro coesione sopperisce alle lacune in draft e a brutte fasi della partita, il loro periodo magico fa si che riescano sempre a uscirne nel migliore dei modi e con la vittoria in pugno.

La squadra più in forma del 2022 si affaccia alla prima tappa chiave della loro stagione, l’obiettivo è l’MSI e riportare Faker sul tetto del mondo dopo troppe ombre e poche luci.

18-0, imbattuti ma ancora senza alcun trofeo in bacheca, è giusto celebrare ma ancora non è stato fatto nulla!

Articolo precedenteFUT Fantasy è il nuovo evento di Fifa 22!
Articolo successivoPG Nats: Gli Atleta Esport dominano i Macko e sono i nuovi campioni!
Pen and paper.