Home League of Legends Esports Partnership: aNc Outplayed x Enemi3s

Partnership: aNc Outplayed x Enemi3s

Milano, Marzo 2022 – La società Outplayed e la neonata organizzazione Esports torinese Enemi3s stringono una partnership strategica.
Outplayed Esports attiva dal 2016 e realtà leader nel settore affiancherà il team Enemi3s nel loro percorso di approccio nel mondo del gaming italiano.
Le due realtà hanno iniziato a collaborare a Gennaio 2022 ed Outplayed, grazie a consulenze mirate e workshop, aiuterà il team Enemi3s ad iniziare al meglio il lavoro sul territorio nazionale.
Focus su League of Legends, titolo di punta di casa Riot, ed in particolare al circuito Tormenta da poco annunciato che rappresenta un vero e proprio banco di prova per tutte le nuove leve della scena nazionale.
Il circuito Tormenta è la vera anticamera dei campionati professionistici italiani e fornisce la qualifica ai Proving Grounds, la “serie B” della ERL nazionale.
Le due realtà collaboreranno anche su altri titoli che verranno annunciati nel corso della stagione, inoltre questa partnership garantirà anche future attivazioni coordinate per valorizzare il settore.
“Siamo molto felici di poter affiancare con la nostra consulenza un’altra realtà del mondo degli Esports. Lo staff ed i Founders della società Enemi3s si sono subito dimostrati altamente professionali e con delle ottime competenze sviluppate in altri settori, se abbiamo deciso di collaborare direttamente con loro è perchè abbiamo avuto modo di valutare i loro progetti e saggiare personalmente il loro approccio al lavoro.
Siamo sicuri saranno un ottimo nuovo polo per i giovani emergenti ed è fondamentale che i players possano lavorare con realtà altamente professionali e solide come questa.”

Simone Benedetti – aNc Outplayed

“Abbiamo deciso di legarci per questa stagione ad aNc Outplayed poiché siamo fermamente convinti che, grazie alla loro esperienza e passione, riusciremo ad addentrarci nel mondo degli Esport nel miglior modo possibile. Questo è infatti l’obiettivo principale del nostro 2022: conoscere, apprendere e fare nostre le principali dinamiche che caratterizzano il settore. Con la speranza di poter offrire al più presto il nostro contributo alla scena italiana.”

Tommaso Oglino – Enemi3s

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla neonata realtà italiana su :

https://instagram.com/enemi3s
https://twitter.com/enemi3s

Articolo precedenteFortnite: Annunciato il primo torneo della nuova stagione
Articolo successivoFortnite rimuove la possibilità di costruire con il terzo capitolo della seconda stagione
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.