Home League of Legends LCK: Al via i playoff!

LCK: Al via i playoff!

La post season è arrivata!

Mercoledi 23 Marzo sarà il turno della Corea, dell’LCK a iniziare la propria rincorsa verso la finale.

Dopo 18 lunghissime serie i migliori 6 team si sono qualificati per l’ultima parte dello split, con in vista il titolo e l’accesso per l’MSI, la competizione internazionale di metà stagione che si dovrebbe tenere proprio in Corea del Sud.

Immagine

Il tabellone sopra mostra le serie che si terranno a partire da oggi, quando i campioni in carica dei Damwon KIA se la vedranno con i Fredit Brion nella prima best of 5 dell’anno.
I favori del pronostico sono ovviamente rivolti verso Canyon e compagni, determinati a difendere il proprio trono da avversari ben più ostici dei Fredit.

Il 26 Marzo sarà la data da tenere occhio perchè potrebbe esserci finalmente lo scontro atteso tra i Damwon e gli invincibili T1 per un posto in finale, una serie che potrebbe essere consegnata alla storia!
Dall’altra parte del tabellone i Gen.G hanno sulla carta un avversario molto più semplice da affrontare.
Saranno i DragonX o i KwonDam Freeecs i loro avversari e mentre Chovy & co. si prepareranno a dovere per loro è agli occhi di tutti come la finale sia adesso il loro obiettivo minimo.

Il 2 Aprile ci sarà la finalissima e anche il ritorno del pubblico dal vivo dopo due anni pandemia, il tutto potrà esser visto nei canali Twitch di LCK per il broadcast inglese o su PG Esports per il commento in italiano.