Home League of Legends LEC: La finale avrà finalmente la presenza dei fan!

LEC: La finale avrà finalmente la presenza dei fan!

Si cerca di tornare alla normalità anche in Europa!

Come ufficializzato nella giornata scorsa dallo staff LEC la gran finale dello spring split vedrà finalmente il ritorno dei fan all’interno dello studio di Berlino, seppur in quantità molto limitata.

Le strettissime misure anti Covid con cui la lega “residente” in Germania lavora nonostante lo stesso stato le abbia alleggerite rimarrano tali anche per l’evento che concluderà la prima parte della stagione, è stato fatto un grande lavoro per integrare più persone possibile negli spalti e lo studio senza compromettere la sicurezza degli addetti ai lavori.

I biglietti che andranno ufficialmente in vendita domani saranno come detto limitati e probabilmente verranno esauriti in brevissimo tempo.
Ovviamente per averli ci saranno dei prerequisiti necessari come vaccino e tampone prima di partecipare e sarà obbligatorio tenere la mascherina per tutta la durata della permanenza, nonostante ciò sarà la prima volta dall’inizio della pandemia che lo studio tedesco riceverà la visita dei fan e sarà anche la prima volta da allora che ci sarà la possibilità di sentirli gioire per le giocate dei propri giocatori preferiti.

In attesa di vedere per quali squadre dovranno tifare, l’appuntamento rimane a Venerdi con la seconda e decisiva settimana dei playoff, quella che ci darà i nomi dei 3 team che si giocheranno la finale!

Articolo precedenteValorant: Il VCT Master ritorna a Reykjavik!
Articolo successivoLeague of Legends: Analisi patch 12.6
Pen and paper.