Home League of Legends Come ottenere ed usare l’essenza Mitica in League of Legends

Come ottenere ed usare l’essenza Mitica in League of Legends

La patch 12.6 ha modificato il sistema di craft soprattutto alla meccanica delle Gemstone che era attiva da ormai diversi anni.

Adesso sia le Gemstone che i Punti Prestigio sono stati rimossi e sostituiti con l’Essenza Mitica: questa nuova moneta, come per le precedenti, può essere usata per acquistare skin ed altri oggetti cosmetici che non possono essere ottenuti tramite il craft classico.
Ottenere questa moneta è semplice, si può trovare in ogni luogo in cui potevi trovare Gemstone e Punti Prestigio: quindi tutte le casse e globi che è possibile acquistare ed ottenere attraverso il client.

Per quanto riguarda le vecchie monete di scambio queste non saranno più ottenibili e sono state rimosse dagli inventori: i Punti Prestigio sono scaduti il 24 marzo mentre le Gemstone sono state convertite in 10 Essenze per Gemstone rimossa. Inoltre, per sopperire all’assenza dei Punti Prestigio, è stato aumentato il drop rate delle Essenze Mitiche dalle Masterwork Chest.

Lo shop Mitico darà accesso a contenuti esclusivi, come le skin prestigio, il cui prezzo andrà dalle 100 alle 200 essenze; Lo shop cambierà l’inventario a cadenza trimestrale, quindi la prossima rotazione avverrà il 23 giugno con l’arrivo della patch 12.12.
Per celebrare il lancio di questo nuovo sistema fino a domani sarà possibile completare una missione speciale che ha come ricompensa 10 Essenze.