Home League of Legends LCK: Nuguri è pronto a tornare ai Damwon KIA!

LCK: Nuguri è pronto a tornare ai Damwon KIA!

Il toplaner campione del mondo 2020 è pronto a fare il proprio ritorno!

b, dopo aver preso una pausa durante la prima parte di stagione, sembra essere in procinto di tornare alla squadra che lo ha lanciato e con cui si è affermato come fenomeno mondiale, i Damwon KIA. (Riportato da Korizon)

Abbandonata la propria “casa” alla fine del 2020 per tentare l’avventura in terra cinese il giovane toplaner (cui nome significa letteralmente “procione”) sembrava deciso a dire addio alla scena competitiva almeno per tutto l’anno per riprendersi dalla complicata e deludente stagione che lo aveva visto coinvolto con gli FPX, invece i suoi vecchi compagni sono riusciti a convincerlo per tornare per il summer split.

Si riforma cosi il trio NuguriCanyonShowmaker capace di dominare e dare spettacolo sin dagli esordi, il toplaner prenderà il posto del deludente Burdol e coprirà un enorme buco creatosi in questo spring split proprio per la mancanza di un giocatore affidabile e talentuoso come lui.

Di conseguenza i Damwon KIA ritornano prepotentemente come avversari numeri uno degli invincibili T1 e rilanciano la sfida proprio a Faker e compagni per la conquista del prossimo spit, che si preannuncia essere infuocato.