Home Fifa FIFA 22: In arrivo un pacchetto speciale con il PS Plus!

FIFA 22: In arrivo un pacchetto speciale con il PS Plus!

Continua la collaborazione tra Sony ed Electronic Arts nel mondo di Fifa 22!

Come ben sapete la piattaforma nipponica è stata la prescelta per ospitare tutto il mondo competitivo del capitolo di calcio più famoso, integrando con sè la community Xbox ormai orfana di una grossa fetta di giocatori.

Questa partnership che sembra destinata a proseguire nel tempo ha beneficiato senza dubbio entrambi i lati, garantendo una presenza massiccia di player per la compagnia canadese e aumentando le vendite di console e gioco stesso per la sua compagine giapponese.

Di conseguenza continueranno ad arrivare sempre più contenuti esclusivi per il mondo Sony e uno di questi sembrerebbe essere proprio un pacchetto speciale dedicato ai possessori dell’abbonamento Playstation Plus, apparso recentemente nel database del gioco.

Del pacchetto nello specifico sappiamo che si tratterà di 11 giocatori oro rari con valutazione 82 o superiore e di un’icona “Prime Moments” in prestito tra tre scelte a disposizione.
Per quello che è il valore effettivo del contenuto non si può che essere soddisfatti di esso, in quanto si tratta letteralmente di un regalo per tutti i possessori dell’abbonamento necessario per giocare online.
Purtroppo invece niente da fare per i possessori della versione Xbox o PC.

Non si hanno news riguardo la data di questo pacchetto ma è immaginabile che sia relativamente presto, questione di settimane al massimo, potrebbe infatti coincidere con l’arrivo della prima ondata dei “TOTS” e quindi essere l’occasione perfetta per aprirlo alla ricerca di un’ambitissima carta speciale!