Home MMO New World : Evento di Pasqua

New World : Evento di Pasqua

Inizia Oggi  post down time di manutenzione l’evento pasquale per l’isola di Aeternum.

La primavera è sbocciata ad Aeternum, e ha portato con sé anche un’invasione di conigli corrotti. Dal 12 al 25 Aprile contribuite a liberare l’isola da questa minaccia per ricevere fantastiche ricompense! Durante queste due settimane, i conigli corrotti lasceranno cadere bottini speciali. Ogni giorno, i giocatori potranno ottenere fino a tre Calchi di gesso diamante come drop e fino a 5 consumabili che aumentano la fortuna.

Questi amuleti fortunati vi saranno molto utili, dato che corre voce che questi conigli siano in possesso di una cassapanca mistica. Mentre esplorate la natura selvaggia di Aeternum alla ricerca di questo tesoro, potreste anche scoprire alcune delle nuove esperienze nel mondo aperto incluse nell’aggiornamento Heart of Madness , Da oggi inoltre non si porà più barare nell’ ultimo Dg end game, infatti sono stati corretti i BUG che permettevano di affrontare gli ultimi due boss di questa spedizione in maniera “free” e senza alcun problema, dopo questa patch infatti chi dovrà e vorrà effettuare questo end game dungeon dovrà sudarsi il bottino.

Articolo precedenteFIFA 22: In arrivo un pacchetto speciale con il PS Plus!
Articolo successivoLeague of Legends: Analisi patch 12.7
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.