Home Fifa FIFA 22: La “Squadra della Stagione” è in arrivo, al via le...

FIFA 22: La “Squadra della Stagione” è in arrivo, al via le votazioni!

Inizia l’ultima parte dell’anno di Fifa 22, arrivano i “TOTS“!

L’evento più importante dopo la Squadra dell’anno e decisamente più lungo di tutto il calendario è stato ufficializzato nella giornata di ieri tramite i canali social della compagnia e con una schermata all’interno del gioco stesso.

Immagine

Il percorso che ci porterà alla prima di numerose squadre “speciali” inizierà ufficialmente il 17 Aprile, quando verrà aperta la votazione per i cosidetti “Communiy TOTS“, ossia i giocatori che secondo la community di Fifa hanno disputato una stagione tale da meritare una carta speciale.

La votazione durerà fino al 24 Aprile e pochi giorni dopo (il 29) ci sarà il rilascio della squadra, dando il via all’effetto domino che comporterà di settimana in settimana l’arrivo di tutte le squadre speciali campionato per campionato, come sempre fatto.

https://twitter.com/DonkTrading/status/1514651674157228040?s=20&t=I2a9sJUXH0YLbLt5mw2GIA

Come potete vedere dal tweet sopra, le carte avranno un nuovo design molto simile ai precedenti e in tema con gli schemi usati nel passato, rimangono chiave il colore blu e oro come segno “elitario” all’interno del gioco mentre il bordo azzurro chiaro ci ricorda che si tratta di “Tots” e non “Toty”.

Siamo quindi di fronte all’ultimo terzo dell’anno di Fifa 22 a livello di contenuti, da qui fino ad almeno la metà di giugno verranno inserite tantissime carte speciali relative a quest’evento, altrettante sbc e i prezzi scenderanno via via sempre più, come giusto che sia per la conclusione del capitolo.

Per qualsiasi altra news ufficiale a riguardo bisognerà ovviamente aspettare almeno il 17 ma si può almeno immaginare, seguendo gli schemi usati nei precedenti anni, la durata delle squadre nei pacchetti, le sbc che verranno rilasciate e gli obiettivi dedicati ad esse.

Piccola nota a margine di cui si discuterà propriamente in futuro, con la fine del percorso di questo evento inizieranno ufficialmente test e voci sul prossimo gioco, restate quindi sintonizzati per non perdervi niente sulla presunta rivoluzione che arriverà in casa EA!

Articolo precedenteSwain subisce degli enormi cambiamenti sul PBE di League of Legends
Articolo successivoLeague of Legends: Riot corregge i nerf a Zeri
Pen and paper.