Home Fifa FIFA 22 è in arrivo gratis con il Playstation Plus!

FIFA 22 è in arrivo gratis con il Playstation Plus!

Incredibile notizia per gli amanti del calcio e possessori di una console Sony!

Come annunciato da qualche ora FIFA 22, il nuovo capitolo della infinita saga targata Electronic Arts, arriverà gratis negli scaffali di tutti i possessori di Playstation Plus come parte della collection di giochi mensili resi disponibili da Sony.

https://twitter.com/PlayStation/status/1519338146873450497?s=20&t=V2vNkEe8lgJwTL2l6zKQAw

Si tratta di una prima volta e di una grandissima sorpresa per un gioco che è ancora nel pieno del proprio ciclo vitale e si appresta a ricevere un “boost” di giocatori importanti nell’esatto momento in cui la popolarità tra la community è probabilmente ai minimi storici.

A un passo dai Team of the Season (Venerdi si parte) il titolo calcistico verrà rigenerato automaticamente con l’uscita del secondo evento più importante dell’anno di Ultimate Team dopo la Squadra dell’Anno e non è un caso che ci sia stata la volontà di ampliare a tutti la possibilità di provare il gioco negli ultimi mesi della sua vita attiva, quando ormai le vendite sono state consolidate e gli eventi competitivi sono ormai conclusi.

Tenete d’occhio il Playstation Store a partire dai primi giorni di Maggio per poter scaricare e iniziare subito a dare i primi calci al capitolo targato EA.

Per eventuali guide su come iniziare la vostra avventura su Ultimate Team adesso restate invece sintonizzati su questo sito, sono in arrivo!

Articolo precedenteLeague of Legends: Analisi patch 12.8 Powered by BWIN.TV
Articolo successivoLCS: I Cloud9 preparano una nuova rivoluzione
Pen and paper.