Home League of Legends LCS: I Cloud9 preparano una nuova rivoluzione

LCS: I Cloud9 preparano una nuova rivoluzione

Non potevano che esserci i Cloud9 al centro di nuovi rumor di mercato.

Secondo quanto riportato dalla pecora più famosa del mondo di League of Legends è arrivato nuovamente il momento in casa Cloud9 di rivoluzionare il roster e prepararsi nuovamente alla caccia del titolo dopo uno spring split deludente e il clamoroso fiasco dell’esperimento LS.

https://twitter.com/LEC_Wooloo/status/1519086648646148097?s=20&t=uzdDVVF2bYi6MBHv64987g

Della versione originale di LS il solo Berserker non verrà sacrificato visto l’incredibile split avuto dal giovanissimo adc coreano.
Non si può dire lo stesso di Winsome e soprattutto dell’mvp dello spring split 2022 Summit che sembrano essere pronti a lasciare l’organizzazione dopo solo alcuni mesi dal loro arrivo con Summit possibilmente vicino al ritiro!

Dopo il trionfo degli Evil Geniuses e dei giovani talenti locali parrebbe che anche i C9 siano decisi a puntare sullo sviluppo di nuovi giocatori provenienti dal Nord America invertendo la rotta decisa all’inizio dell’anno.

Come prima mossa il ritorno inevitabile di Fudge nella top lane e l’acquisizione di un nuovo midlaner, possibilmente “promuovendo” Copy dall’academy.
Per il ruolo di supporto potrebbe esserci il clamoroso swap di Zven nel ruolo di supporto al fianco di Berserker, una mossa che lascerebbe solo Berserker come import ufficiale.

Un processo che inevitabilmente coinvolgerà anche l’academy con l’arrivo di nuovi giovani da crescere e il passaggio di Malice da un ruolo attivo a quello di positional coach all’interno dell’organizzazione.

Insomma un evidente passo indietro rispetto ai programmi iniziali, un distaccamento fondamentale dal piano “LS” e un ritorno allo stile classico dei Cloud9, necessario per agguantare un posto per i prossimi mondiali ed evitare un’altra debacle.

Articolo precedenteFIFA 22 è in arrivo gratis con il Playstation Plus!
Articolo successivoJiizuke torna in Europa! I Giants sono il suo nuovo team!
Pen and paper.