Home Call of Duty Call of Duty: MW2 verrà presentato a Giugno!

Call of Duty: MW2 verrà presentato a Giugno!

Poco più di un mese alla presentazione ufficiale del prossimo capitolo della saga videoludica di Call of Duty.

Il 28 Aprile, tramite i canali social ufficiali, è stato annunciato al mondo intero il titolo del nuovissimo Call of Duty che a fine 2022 arriverà nei nostri scaffali e per la gioia dei fans si tratterà del sequel dell’amatissimo Modern Warfare 2019.

Il titolo sarà proprio Modern Warfare 2 in un richiamo quasi affettivo allo storico capitolo del 2009 che ha cambiato in maniera radicale la storia del franchise, di Activision e quella dei videogiochi in generale.

L’hype e le aspettative attorno a questo ritorno sono a dir poco alle stelle come dimostrato dalla reazione social all’annuncio.
Si è trattato infatti del tweet con più interazioni e mi piace della storia di Call of Duty e senza alcun dubbio sarà anche uno dei più venduti dopo lo sfortunato flop che è stato Vanguard.

Quando però la presentazione ufficiale?

Secondo alcuni insider, Tom Henderson in generale, il mese di Giugno sembra essere quello indicato per vedere le prime immagini del gioco.
Il Summer Game Fest fissato il 9 di Giugno è l’occasione ideale per saperne di più visto l’addio all’E3 come evento collettivo.

Si tratterebbe ovviamente di un reveal dedicato esclusivamente alla campagna con cinematiche specifiche per aumentare ulteriormente l’hype, per il multiplayer si dovrà aspettare con ogni probabilità la fine dell’estate visto i possibili collegamenti con il nuovissimo Warzone che è in sviluppo simultaneamente al gioco di Infinity Ward.

Restate sempre sull’attenti per ulteriori news o annunci riguardo il titolo, Maggio non è il mese indicato per qualche notiziona ma Giugno è dietro l’angolo ormai!

Articolo precedenteMSI: I Team da tenere d’occhio!
Articolo successivoEU Masters: KCorp campioni per la terza volta di fila, nessuno come loro!
Pen and paper.