Home Fifa FIFA 22: I TOTS della Premier League sono il piatto forte!

FIFA 22: I TOTS della Premier League sono il piatto forte!

I Team of the Season entrano ufficialmente nel vivo!

Dopo una prima settimana di riscaldamento con i preferiti della community e il campionato Olandese è finalmente arrivato il momento della miglior lega di tutte, la Premier League!

I 15 migliori giocatori della stagione sono stati premiati con l’inserimento in questa rosa speciale e hanno ricevuto una carta a dir poco sensazionale che esprime il loro picco massimo raggiunto nell’anno che stanno vivendo.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1522622343587287041?s=20&t=QpKdBQuSGocWe5dNQjx_fQ

Tutti giocatori incredibili con carte altrettanto stupefacenti, meritevoli di essere senza alcun dubbio nelle rose di tutti i giocatori.
Ronaldo, Son e Diogo Jota sono solo alcuni dei fenomeni che arricchiscono questa elite, tutti sul mercato a prezzi davvero proibitivi ma possibili da trovare grazie ai tantissimi pacchetti da aprire nel corso della settimana.

7 giorni disponibili per provare a trovarne almeno uno, dopo di che si passerà al campionato successivo, probabilmente la Bundesliga e bisognerà aspettare l’arrivo dei TOTS Ultimate per rivedere alcune di queste carte nei pacchetti.

Il gioco per molti è già da considerare “finito” e in pensione, il regalo del Playstation Plus però ha decisamente ridato vita alla community che ha subito uno scatto improvviso nell’ultima settimana e i TOTS della Premier League sono l’ideale per provare i vostri giocatori preferiti!

Articolo precedenteCaso Selfmade – Vitality: Prima il rinnovo, poi la panchina.
Articolo successivoMSI: Il riassunto della prima giornata!
Pen and paper.