Home League of Legends MSI: Il riassunto della seconda giornata!

MSI: Il riassunto della seconda giornata!

Agli archivi anche il secondo giorno di Mid Season Invitational.

In quel di Busan, Corea, tutti i gruppo hanno giocato la propria partita e “assaggiato” ulteriormente il meta del momento per arrivare al meglio nella seconda fase del torneo.
Molti dei risultati sono scontati e le partite non hanno proprio un appeal irresistibile, è bene però apprezzare le draft proposte e i classici upset sempre dietro l’angolo.

I favoriti restano imbattuti

Niente di nuovo riguardo T1, RNG e G2: 3 vittorie per loro, molto semplici per le due potenze asiatiche e con più di qualche brivido per i campioni Europei.
Per loro si inizierà a fare sul serio solamente con il Rumble Stage, al momento si tratta di prendere confidenza con lo stage e il ping insolito (giocano con 35 di ping fisso).

Prima vittoria per gli EG contro il Team Order e conferma ulteriore che questa squadra in particolare non abbia al momento la capacità di infastidire i G2.
Grandissima prestazione dei Saigon Buffalo che ottiene la prima vittoria internazionale dal 2019 e batte i Detionation Focus Me in uno scontro fondamentale per la conquista del secondo posto nel gruppo dietro i T1.

I PSG continuano a perdere (con la giustificazione di avere gli RNG come avversari questa volta) mentre i Wildcats ottengono la prima vittoria del torneo contro i RED in un gruppo che sarà tiratissimo per guadagnare l’accesso alla fase successiva.

La classifica è come sempre disponibile qui sotto e l’appuntamento rimane sempre per domani con la terza giornata!

Immagine

 

Articolo precedenteFIFA – Electronic Arts: il divorzio è ufficiale!
Articolo successivoLeague of Legends: Analisi patch 12.9 Powered by BWIN.TV
Pen and paper.