Home League of Legends MSI: Spettacolo G2 nella prima giornata di Rumble Stage!

MSI: Spettacolo G2 nella prima giornata di Rumble Stage!

E’ arrivato il momento di fare sul serio in quel di Busan!

L’MSI è arrivato a una svolta per il proprio audience con l’inizio del Rumble Stage dove i top 6 team presenti finalmente avranno l’occasione di scontrarsi e offrire spettacolo a tutti i fan.
La giornata di oggi è stata quella d’esordio per questa fase e possiamo dire con sicurezza che non ha disatteto le aspettative.

Stupendi G2, T1 e RNG stesi!

Non significano ancora nulla questi risultati, specialmente quando si tratta di best of 1 ma la compagine Europea campione LEC ha avuto una giornata perfetta contro tutti i pronostici.

Faker contro Caps è stato l’incontro d’apertura e uno show incredibile.
I G2 sono riusciti nonostante l’early game tumultoso a recuperare e punire i T1 infliggendo loro la loro prima sconfitta ufficiale dall’inizio del 2022 e interrompere cosi la loro striscia di imbattibilità!
Continua a stupire la squadra costruita da Ocelote che si conferma essere di livello internazionale e le draft del coaching staff rinnovato continuano a essere di grande qualità.
Contro gli RNG è stato altrettanto combattuta ma lasciatemelo dire: con un Caps cosi tutto è possibile per i samurai!
Solo i G2 sono ancora imbattuti in questo momento (in una serie di 21 vittorie di fila dall’ultima sconfitta ufficiale!) mentre tutte le altre squadre hanno sofferto almeno una sconfitta dall’inizio della competizione e il midlaner danese è senza ombra di dubbio il giocatore con la forma migliore di tutti.

Gli Evil Genius e i PSG restano ancora decisamente indietro rispetto alle prime tre squadre in un quadro che andrà via via sempre più delineandosi con il passare dei match ma che ammette sorprese di ogni genere come avete visto oggi.

Domani finalmente ci sarà RNG contro T1, sfida storica tra le due organizzazioni e tra Faker e Xiahou, due leggende viventi del gioco.

La classifica momentanea è qui sotto, l’appuntamento è a domani!

Immagine

Articolo precedenteLEAGUE OF LEGENDS SOLOQ TIER LIST PATCH 12.9
Articolo successivoTutto quello sappiamo di Bel’Veth, il prossimo campione di League of Legends
Pen and paper.