Home Call of Duty SCONTRO TRA TITANI I CALCIATORI DEL REAL MADRID AFFRONTANO KONG E...

SCONTRO TRA TITANI I CALCIATORI DEL REAL MADRID AFFRONTANO KONG E GODZILLA IN UNA SFIDA “MOSTRUOSA”

Il trio di campioni è stato sfidato a guadagnare ricompense per la community di 433

I calciatori Eduardo Camavinga (Francia), Frederico Valverde (Uruguay) e Vinicius Jr. (Brasile) hanno fatto squadra partecipando questa settimana alla nuova modalità a tempo di Call of Duty: Warzone, Operation Monarch.  Per celebrare la modalità a tempo, i calciatori hanno dovuto affrontare delle sfide per sbloccare delle ricompense per i membri della community di 433.

Le sfide comprendevano: arrecare danno a Godzilla o Kong per ottenere 5.000 punti COD, l’uso del dispositivo S.C.R.E.A.M per evocare il killstreak dei Titani per aggiungere 2 copie di Call of Duty: Vanguard e un piazzamento nella Top 5 per sbloccare 12.000 COD point.

Valverde e Vinicius iniziano sparando colpi di pistola a Godzilla e spazzando via una squadra. Camavinga si unisce poi ai suoi compagni per concentrarsi su Kong, completando la prima sfida e festeggiando con un “SIUUUU!” di squadra. Successivamente il trio chiama un Titan Killstreak per completare la seconda sfida, prima di cadere vittima del gas e finire al 16° posto.

Season Three of Call of Duty: Vanguard and Warzone Pacific is live now, and the Monster of All Battles is here with Operation Monarch until May 25th — earn rewards for participating in matches, collecting Monarch Intel, completing challenges, and even buying limited-time Monsterverse Bundles inspired by Godzilla vs. Kong.

La terza stagione di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific è ora disponibile. Guadagnate ricompense partecipando alle partite, raccogliendo informazioni su Monarch, completando le sfide e persino acquistando i bundle del Monsterverse a tempo limitato ispirati a Godzilla vs. Kong.

Il video completo è disponibile sul profilo Instagram di 433 

Calciatori coinvolti:

  • Eduardo Camavinga (Francia)
  • Frederico Valverde (Uruguay) 
  • Vinicius Jr. (Brasile) 
Articolo precedenteWild Rift lancia un sito esports dedicato in anticipazione di Icons 2022
Articolo successivoMSI: Con l’ultima giornata tutto è ancora da decidere!
Jack of all games, Master of all.