Outplayed Racing è lieta di accogliere Executive Project Team all’interno della propria organizzazione con una partnership di collaborazione sul titolo Gran Turismo 7. Il team ExP rappresenterà Outplayed Racing nei principali tornei nazionali e internazionali sui titoli a ruote coperte. Executive Project Team vanta un’esperienza invidiabile sui titoli di simracing, un team che negli anni ha saputo vincere nei campionati FIA e ESL e che ha visto militare tra le sue fila anche Valerio Gallo, vincitore delle scorse Olimpiadi e attualmente pilota in forza alla Williams.
Un'altra importante partnership, un altro nuovo inizio. aNc Outplayed sbarca su @thegranturismo con il team Executive Project.
Leggi il comunicato >>> https://t.co/D2ZoU20XK8@ExP__Team @RDMax4599 @conte_sky pic.twitter.com/ZKwkRys2bN
— aNc Outplayed (@aNc_Outplayed) May 28, 2022
Gianluca Mazzi, team manager di Outplayed Racing commenta cosi la nuova partner
” Da tempo cercavamo un partner per competere ad alti livelli sui titoli a ruote coperte come Gran Turismo, alcuni nostri piloti F1 ci hanno segnalato il team ExP e una volta conosciuti abbiamo subito pensato che fossero il team ideale con cui collaborare. All’interno di ExP pensiamo ci siano i migliori piloti e talenti del sim racing italiano supportati da uno staff giovane e ambizioso, proprio come noi. Sono sicuro che insieme potremmo proporci non solo in Italia ma anche all’estero come team di punta su tutti i titoli racing. ”
Ecco le parole di Mirko Canziani, uno dei fondatori di Executive Project:
“La proposta di collaborazione con aNc OutPlayed è arrivata inaspettata grazie al passaparola di alcuni piloti entrati in academy ma che già facevano parte di OutPlayed Racing su formula 1, ma abbiamo subito capito quanto potenziale potesse avere la partnership.
OutPlayed Racing vanta un palmares incredibile su Formula 1 con moltissimi titoli vinti, mentre OutPlayed è una realtà solidissima che crede e punta molto sugli esports, il cui bacino di utenza è davvero impressionante. Le premesse sono ottime per fare bene, parlando con il management di OutPlayed abbiamo trovato professionisti dinamici e affamati, con la stessa nostra voglia di fare bene le cose e questo ci ha convinti definitivamente a concretizzare l’accordo! Questa partnership sono sicuro farà crescere ancora di più entrambe le parti come piloti e come team, ed è l’occasione per giusta per tirare fuori ancora una volta il nostro motto; #ToTheNextLevel“