Home League of Legends Disastro Riot, leakati tutti i roster ERL!

Disastro Riot, leakati tutti i roster ERL!

Disastro totale da parte di Riot Games nella giornata di ieri!

Non si sa ancora per quale motivo, se per errore o volontà, sono stati rilasciati TUTTI i roster registrati delle ERL nel sito ufficiale Riot lolesports.

Una disgrazia totale e un grandissimo danno per tutti i team che hanno, o volevano a questo punto, spendere tempo e denaro in presentazioni valide e fondamentali per loro per via del ritorno mediatico che esse comportano.

In fretta e furia molte organizzazioni si sono lanciate sui social ad annunciare il roster poco dopo questo fatto, coprendosi le spalle il più possibile senza però poter fare di più di un semplice post.

In merito Riot non ha dichiarato nulla e tutt’ora, invece di “oscurare” il tutto ha lasciato visibili tutti i roster delle varie ERL presenti, dalla Germania fino a, ovviamente, l’Italia.

Tutti le formazioni del PG Nationals sono disponibili alla vista dei fan con largo anticipo rispetto al roster lock fissato per il 30 Maggio.

Curioso come anche i leaker, soliti a divulgare notizie in anticipo, si siano trovati del tutto impreparati a riguardo e non abbiano fatto altro che constatare la cruda verità.