Home League of Legends PG Nationals: Gli aNc Outplayed si presentano!

PG Nationals: Gli aNc Outplayed si presentano!

Siamo a un passo dall’inizio del prossimo PG Nationals e finalmente in team iniziano a presentarsi ufficialmente!

Nonostante il disastro combinato da parte di Riot Games con i leaks anticipati dei roster, tutti i team hanno comunque deciso di presentare a dovere la loro squadra per il prossimo e decisivo split.

La posta è sempre alta al PG Nats e, oltre all’ambitissimo titolo, ci sono sempre i due posti per l’EU Masters a essere fondamentali per rappresentare il paese in ambito internazionale.

A proposito di contendenti per la corona, gli aNc Outplayed ripartono dopo uno spring split al di sotto delle loro aspettative con un nuovo roster di altissimo livello, formato da vecchie conoscenze del team e talenti già affermati.

A far notizia è il ritorno della coppia mid/jungle che proprio lo scorso summer split aveva portato gli OP a un passo dal titolo.
Dehaste, direttamente dagli Schalke 04 Evolution e Lotus dai CyberGround Gaming ritornano a formare uno dei due più pericolosi della lega con un obiettivo ben chiaro: vincere e performare bene in EU Masters.

La corsia inferiore è formata da HungryPanda, al rientro in Italia dopo la sfortunata esperienza con i Gaia Esports e Lindgarde: giovanissimo tiratore Svedese già nel mirino degli 100 Thieves per la loro academy.

A completare il roster, nell’isola denominata toplane, StenBosse: per numerosi split avversario degli Outplayed e adesso finalmente alleato; di gran lunga uno dei migliori giocatori presenti in Italia e sicurezza di prestazioni di alto livello.
Il coach è nient’altro che Brizz, affiancato da Panj e RestlesFaith come analyst.
Per Brizz si tratta di uno storico ritorno nella lega che per anni ha dominato nel ruolo di supporto, adesso tenterà di vincere un altro split e di ridare un ruolo rilevante all’Italia in ambito internazionale.

Il Summer Split inizierà ufficialmente il 7 Giugno e sarà visibile sui canali Twitch di PG Esports!

Articolo precedenteWukong è il miglior champion per scalare la soloQ nella 12.10
Articolo successivoLEAGUE OF LEGENDS SOLOQ TIER LIST PATCH 12.10
Pen and paper.