In un rumor diffuso dall’ex coach dei Cloud9 LS, Berserker sembrerebbe aver smarrito il proprio passaporto con il permesso di soggiorno per viaggiare in America.
Sul suo canale Twitch, lo streamer, ha spiegato come in caso venisse confermata la cosa Berserker dovrebbe richiedere tutti i documenti prima di partire e il tempo richiesto sembrerebbe essere piuttosto lungo.
https://m.twitch.tv/clip/AdventurousColdBulgogiPraiseIt-nr4SgFP8L6hXgIqD
Dalle 5 fino alle 7 settimane per completare tutto l’iter burocratico, un lasso di tempo che comprometterebbe l’inizio del summer split per il tiratore coreano e per il team di cui fa parte.
Team con cui ha partecipato a un bootcamp in Corea nello stesso periodo del Mid Season Invitational, occasione ideale per migliorare la sinergia del nuovo roster e di allenarsi con le migliori squadre in circolazione.
In vista del summer split, che inizierà il 17 Giugno, i C9 hanno rivoluzionato nuovamente il loro roster abbandonando la loro matrice coreana e riportando in squadra due vecchie conoscenze: Jensen e Zven.
Mentre per l’ex tiratore non c’è mai stato un addio ma semplicemente un roleswap, il midlaner ha passato uno split senza team dopo l’addio ai Team Liquid.
In attesa dell’ufficialità da parte dell’organizzazione, i Cloud9 potrebbero promuovere King al fianco di Zven nella corsia inferiore per ricoprire il ruolo del tiratore ex T1 Academy.