Home League of Legends LPL: Il Summer split è già iniziato!

LPL: Il Summer split è già iniziato!

La prima delle “magnifiche 4” regioni maggiori ha ufficialmente riaperto i battenti nella giornata di ieri!

L’LPL, detentrice degli ultimi 3 titoli internazionali, con una settimana di anticipo rispetto ha iniziato la rincorsa ai quattro slot per il mondiale che si terrà in Nord America verso Ottobre.
La classifica dei team favoriti è sempre la stessa ormai: sono almeno 7 le squadre che possono giocarsi le loro carte ai playoff con in cima, come giusto che sia, il team campione in carica.
I Royal Never Give Up arrivano a questo inizio split con un titolo internazionale in più, una grandissima sicurezza a riguardo ma con una grossa differenza rispetto a qualche settimana fa.

Bin, toplaner ufficiale della squadra in questa prima parte della stagione, ha salutato l’organizzazione per andare ai BLG. Al suo posto è arrivato Breathe, sempre dai BLG.
Questa notizia, decisamente inaspettata, è frutto di cavilli contrattuali tra le due organizzazioni: i BLG hanno tutt’ora la proprietà del contratto di entrambi i toplaner, il trasferimento di Bin era stato effettuato in prestito e, in base alle loro scelte, hanno preferito richiamarlo e mandare Breathe da loro.

Per quanto riguarda il calendario, come nel classico stile LPL, ci saranno best of 3 praticamente tutti i giorni, visibili sempre sul canale Twitch della lega con il broadcast in lingua inglese. Niente commento in italiano ancora!

Articolo precedenteModern Warfare 2: Ecco il primo trailer gameplay!
Articolo successivoLeague of Legends: Hotfix per la patch 12.11!
Pen and paper.