Home League of Legends LEC: Finalmente il pubblico torna in studio!

LEC: Finalmente il pubblico torna in studio!

E’ ufficiale: l’LEC ricomincerà ad ospitare i fan in studio!

L’arrivo dell’estate e la riduzione dei casi di Covid 19 sono stati ovviamente il motivo principale per questa riapertura che fa davvero tutti felici, specialmente il pubblico.
Con in testa la sicurezza di tutti i presenti, a partire dagli organizzatori, questa iniziativa è un segnale importante per i fan e per l’LEC stessa in quanto unica lega maggiore senza pubblico live.

A una settimana esatta dall’inizio del Summer split, la lega ha rilasciato quella che fin’ora è la notizia più bella del mese.

Cliccando su questo link, o quello presente nel tweet sopracitato, potete trovare la vendita dei biglietti e tutte le informazioni riguardo l’evento.
Se volete assistere a una giornata di LEC dal vivo e siete in Germania, il consiglio è di andare assolutamente. Il prezzo del biglietto per una intera giornata è solamente di 12 euro. Ci saranno ancora alcune restrizioni da seguire come mascherina e distanziamento sociale ma ci sarà la possibilità di vedere tutti i vostri giocatori o caster preferiti e di dare loro un regalo.

Il weekend della finale dello Spring split ha segnato, dopo anni di silenzio, il ritorno dei fan nello studio a tifare per la loro squadra preferita, dopo 3 anni ci sarà un altro passo verso la tanto ricercata normalità.

Articolo precedenteLeague of Legends: Hotfix per la patch 12.11!
Articolo successivoGame Pass x Riot Games: la partnership è ufficiale!
Pen and paper.