Home League of Legends Game Pass x Riot Games: la partnership è ufficiale!

Game Pass x Riot Games: la partnership è ufficiale!

Sorpresa alla conferenza Microsoft/Bethesda che si è tenuta nella serata di ieri online e in quel di Los Angeles per pochissimi eletti.
Oltre agli incredibili titoli mostrati nell’ora e più di evento, una partnership inattesa si è consolidata davanti ai nostri occhi: quella tra Xbox e Riot Games!

L’abbonamento Game Pass, il servizio d’elite della console targata Microsoft ha siglato un accordo con la Riot per fornire ai loro giocatori dei vantaggi nei loro titoli.
Con l’account Xbox adesso è possibile collegare anche quello Riot e permetterà di avere bonus skin in titoli come Teamfight Tactics e tutti i campioni/operatori disponibili in League of Legends e Valorant.

https://twitter.com/XboxGamePass/status/1536035090202955777?s=20&t=pizeQSLL5XFWh7HWcelRPA

Questa esclusività rimarrà tale fino a quando l’abbonamento sarà sottoscritto: una che esso sarà terminato spariranno tutti i privilegi precedentemente citati, non quelli ottenuti giocando però.
Una bella trovata per coinvolgere un’ulteriore fetta di community che ha sempre avuto un interesse relativo ai moba, trovarsi la tavola già apparecchiata attirerà sicuramente più persone.

Queste le primissime informazioni a riguardo su una partnership che possiamo davvero definire storica: il lancio è previsto per il prossimo inverno e nei mesi a venire verranno rilasciate ulteriori news in merito.

Articolo precedenteLEC: Finalmente il pubblico torna in studio!
Articolo successivoStarfield Gameplay Video
Pen and paper.