Durante l’ultimo Xbox & Bethesda Games Showcase. è stato mostrato un montaggio video del tanto atteso videogioco Starfiled un Openworld senza confini definito dagli stessi creatori come genere “Nasa-punk” ambientato nel 2330 in una lontana galassia. Per chi di voi se lo stesse chiedendo si sono gli stessi creatori di Skyrim e Fallout 64 ed l’azienda è super solida. Prima che tutti voi vi facciate prendere dall’hype, il gioco è in fase di alpha e una possibile data di uscita è prevista per la seconda metà del 2023 (salvo ulteriori rimandi).
Come possiamo vedere dal trailer fornito dalla casa madre, il game ci prospetta differenti modalità di gioco nella stessa avventura principale , dalla prima persona in esplorazione ed in combattimento, che una sorta di modalità build della nostra stazione spaziale ed un editing estremamente variegato sulla creazione e modifica della nostra personale navicella spaziale , che udite udite non avrà una sola funzione scenica ma di reale utilizzo, infatti sono stati annunciati più di 1000 pianeti interamente da esplorare in cui potremmo “atterrare” in qualsiasi punto su di essi. Oltre a tutto questo un altro elemento fondamentale di questo gioco di ruolo in prima e terza persona è la creazione del personaggio ( estremamente customizzabile) a partire dall’aspetto fisico fino alle skill del personaggio stesso con background molto variegabili. Al momento nessuno sa se il titolo potrà essere gioca in modalità multiplayer o co-op oppure solo in single player, ad ogni modo vi terremo informati su questo titolo che sembra a tutti gli effetti una bomba.

 

Articolo precedenteGame Pass x Riot Games: la partnership è ufficiale!
Articolo successivoBACKLASH: PG Nationals Summer 2022 week 1
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.