Home League of Legends Sivir sarà il prossimo campione a ricevere un rework!

Sivir sarà il prossimo campione a ricevere un rework!

Dopo Olaf, Taliyah e Swain è arrivato il momento di Sivir!

Dopo una serie di mini rework di successo, tra cambiamenti nei numeri e nel kit, tocca a uno dei tiratori meno famosi al momento subire lo stesso trattamento.
Come confermato da August nel proprio profilo Twitter, un membro del team ha iniziato a lavorare a delle modifiche e confermato che lei sarà la prossima in linea.

Dopo la conferma, in una mini sessione di Q&A su Reddit, abbiamo avuto una visione interessante sulla scelta dei campioni prossimi a ricevere un aggiornamento. Il Rioter RayYonggi ha spiegato come non ci sia una visione d’urgenza data dalle richieste dei fan, piuttosto sta nell’ispirazione del team stesso e nella loro voglia di lavorare a un determinato personaggio. Gli stessi rework avvenuti di recente non sono frutto d’urgenza ma di “buone idee trasformante in opportunità” e come se lavorassero solo in base alle necessità si perderebbe l’amore nel farlo causando una conseguente perdita di qualità.

Tutti punti apprezzabili e che sottolineano ancora la passione dei creatori dietro il “loro” gioco.
Con molti altri aggiornamenti grafici e non programmato, cosi come i primi indizi di un prossimo possibile campione, nonostante l’arrivo recentissimo di Bel’Veth, è impossibile prevedere una data esatta: molto dipenderà dalla voglia di far tornare in meta il tiratore per il prossimo mondiale

 

Articolo precedenteLEC Power Ranking
Articolo successivoLEC: I pick da tenere d’occhio!
Pen and paper.