Home League of Legends LEC: Malmö è la città designata per la finale!

LEC: Malmö è la città designata per la finale!

L’LEC finalmente sposterà la propria carovana per la finale del Summer split!

La comunicazione ufficiale, arrivata nei profili social della lega europea, rilancia una bellissima notizia per i fan e per tutti membri dello staff coinvolti nel progetto.
L’LEC, come da tradizione prima della pandemia globale di Covid, giocherà il weekend conclusivo della propria stagione nella cittadina Svedese con la partecipazione live del pubblico!
Dall’ultima finale lontana dagli studi di Berlino, svoltasi ad Atene nel 2019, molte cose sono cambiate: in primis l’addio dell’idolo di casa Rekkles, che per la prima volta nella sua carriera non è in LEC, secondo le rivoluzioni che tutti i grandi team hanno subito in questi tre anni. Solo pochissimi eletti hanno mantenuto il posto all’interno del proprio team.

La vendita dei biglietti inizierà il 1 Luglio in contemporanea con l’inizio del preshow LEC mentre la finale ci sarà il 10 e 11 Settembre presso la Malmo Arena!
Saranno dei giorni di festa per tutti i presenti, con tantissime attività e sorprese annunciate dagli organizzatori stessi.
Un altro passo verso la normalità!

Articolo precedenteLeague of Legends: Rotazione gratuita dei campioni settimanale!
Articolo successivoLEC: Pick da tenere d’occhio! Week 3
Pen and paper.