Home League of Legends L’LEC va in pausa! Appuntamento tra due settimane

L’LEC va in pausa! Appuntamento tra due settimane

L’LEC entra in una pausa di 7 giorni prima di riprendere l’azione!
Come annunciato nel broadcast nell’ultimo weekend, la lega più competitiva d’Europa offrirà a tutti i team e lo staff stesso una settimana di meritata vacanza prima di ricominciare la corsa verso i playoff e l’approdo al prossimo mondiale Nord Americano.

Un’occasione da sfruttare per squadre stremate come i G2 che cosi avranno l’opportunità di ricaricare un minimo le batterie in vista del rush finale: una manna dal cielo per loro che, dal Mid Season Invitational, non hanno ancora avuto una pausa piena e si apprestano sulla carta ad andare incontro a una stagione piena a livello di impegni.
Se i G2 potranno riposare, per team quali BDS e SK si pone la domanda se sfruttare i giorni a disposizione preparandosi al meglio con lo stesso roster o introdurre cambiamenti in termini di uomini: non si ripeteranno più occasioni simili e questa potrebbe essere l’ultima spiaggia per salvare una stagione fin qui disastrosa. Crownshot è sempre un nome presente da non scartare per la compagine belga.

La pausa dell’LEC arriva proprio in un momento clou dello split, con ben 3 squadre in cima alla classifica con lo stesso punteggio e altre due subito dietro, potrebbe essere un malus per team come Excel che stavano splendidamente cavalcando l’onda del loro successo.

Il prossimo appuntamento sarà quindi Venerdi 15 Luglio, con un weekend che si concluderà con la super sfida tra Fnatic e Vitality!

Articolo precedenteLEC: I migliori e i peggiori della settimana!
Articolo successivoLeague of Legends: Rotazione gratuita dei campioni settimanale!
Pen and paper.