Home Call of Duty Modern Warfare 2: la beta non arriverà prima di Settembre!

Modern Warfare 2: la beta non arriverà prima di Settembre!

Voci continue si susseguono per il prossimo capitolo della saga di Call of Duty!
Con il lancio del titolo programmato per il 28 Ottobre, i fan hanno iniziato a domandarsi quando la beta sarebbe stata disponibile al test.
Con CoD: Vanguard si è avuta una prima alpha con la modalità “Collina dei campioni” (che non ha avuto il successo sperato), mentre per il gioco vero e proprio Settembre è stato il mese designato per la beta sia chiusa per chi avesse prenotato il gioco che open per chi non si fosse fidato del gioco.

Infinity Ward, in base ai report di What if Gaming, non avrebbe alcuna intenzione di rilasciare un’alpha aperta al pubblico ma sembrerebbe orientata a presentarsi con una beta a un mese circa dall’uscita!
I playtest sono in corso già da un po’ (alcuni giocatori NFL hanno avuto la possibilità di guardare del gameplay esclusivo) ma niente di ciò verrà divulgato al pubblico.
Il 15 Settembre è il giorno leakato dal sito dedicato esclusivamente ai pre ordini, dal 17 in poi sarà disponibile per tutti i possessori di console Sony: infatti nonostante l’accordo tra Activision e Microsoft il contratto di esclusività con la compagnia giapponese rimarrà in essere fino alla fine della sua naturale conclusione.
Quindi beta in anticipo su piattaforma Sony e a seguire PC e Xbox, probabilmente la settimana dopo con il cross play disponibile per tutti.

Agosto sarà il mese designato per il reveal del multiplayer e tutte queste date ancora non confermate, manca ancora poco!