Home Fifa FIFAe World Cup: Umut campione, Obrun fuori in semifinale!

FIFAe World Cup: Umut campione, Obrun fuori in semifinale!

Si ferma in semifinale il cammino eccezionale del nostro Obrun!
In un mondiale dove ha mostrato di essere uno dei migliori al mondo per il livello di gioco espresso soltanto gli episodi sfavorevoli e un Nicolas fenomenale hanno messo fine alla sua rincorsa verso il titolo mondiale, titolo che avrebbe meritato ampiamente.

Achievement storico per il competitivo italiano di FIFA che per la prima volta piazza uno dei suoi rappresentanti tra i primi quattro al mondo e si guadagna il rispetto di tutta la community globale!

FIFAe World Cup 2022: Obrun2002 è stato battuto in semifinale, un traguardo  storico per l'esport italiano - Multiplayer.it

Per il campione italiano in carica, al primo mondiale disputato, si tratta non di un arrivo ma di un punto di partenza che può sfruttare nei prossimi anni per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi. Descriverlo come futuro numero uno del mondo (se già non lo fosse) non è più utopia. Nicolas, che è arrivato in finale battendo proprio il ragazzo Exeed, ha perso contro Umut che si è cosi laureato campione del mondo, succedendo MoAuba e il suo mondiale 2019, per la prima volta nella sua carriera e coronato il sogno di tutti i giocatori professionistici del gioco calcistico.

Gli altri rappresentati dei nostri colori, Caccia e DaniPitbull, hanno interrotto il loro torneo purtroppo nella fase a gironi iniziale ma non hanno certo sfigurato e meritato di stare tra i migliori 32 al mondo.
Un evento che non ha avuto grandi numeri globali (per problemi noti) ma che in Italia è stato commentato interamente in maniera ottima da Ribera nel suo canale Twitch e ha avuto una ricezione ottima sino alla fine.

Prossima tappa per il competitivo di FIFA 22 è la eNations Cup sempre in quel di Copenaghen: competizione a nazioni dove l’Italia sarà presente e proverà a conquistare un altro risultato eccellente oltre che dimostrare il proprio livello altissimo in un 2022 potenzialmente stellare!

Articolo precedenteF1 2022: Guida al miglior setup by Outplayed Racing!
Articolo successivoFIFA 23: Rivelata la copertina del gioco!
Pen and paper.