Home Call of Duty Call of Duty Mobile si unisce a GHOST IN THE SHELL: SAC_2045...

Call of Duty Mobile si unisce a GHOST IN THE SHELL: SAC_2045 nella stagione 7

La settima stagione di Call of Duty: Mobile ci porta nel mondo della serie Nerflix GHOST IN THE SHELL: SAC_2045.
Visita la nuova regione nella mappa Battle Royale Isolated chiamata New Vision CIty: qui potrai sconfiggere i postumani per potenziare il tuo operatore; completa le missioni con il cast di GHOST IN THE SHELL: SAC_2045 per ottenere importanti ricompense e molto altro nella Stagione 7: New Vision City che verrà lanciata il 4 agosto alle 02:00.

Per salvare New Vision City dall’invasione postumana vengono messi a disposizione 50 nuovi livelli di ricompense per il Battle Pass con una serie di contenuti gratuiti e premium: Operatori, tra i quali BlackjackElite e Motoko, nuove armi, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) ed altri contenuti che verranno rilasciati nel corso della Stagione.

La rete è vasta, quindi passiamo subito agli highlights di Call of Duty: Mobile – Stagione 7: New Vision City in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova area Battle Royale – New Vision City – Una nuova cybercittà futuristica ispirata alla serie Netflix GHOST IN THE SHELL: SAC_2045 sarà disponibile nella modalità Battle Royale. New Vision City è incapsulata da un misterioso guscio e coperta da un’oscurità perpetua, illuminata solo dalle luci al neon a tema cibernetico che ricoprono i grattacieli.
  • Nuove capacità del Cyberware – Abbraccia il cambiamento e il potenziamento con le nuove abilità Cyberware. Sconfiggi i postumani in Battle Royale e guadagna una delle seguenti abilità: Cybercervello, Sistema Oculare, Cybercorpo o Sistema Neuro.
  • Nuovo evento a tema: Togusa’s Survey – Motoko si sta collegando alla scheda di controllo e ha bisogno dell’aiuto di Togusa. Scopri gli indizi che ha lasciato a Togusa sulla mappa per trovarla e aiutarla a connettersi alla rete.
Articolo precedenteIl ritorno di un nemico iconico – World of Warcraft®: Wrath of the Lich King Classic™ disponibile il 27 settembre
Articolo successivoPG Nationals Summer 2022 Preview: Playoff Round 1
Jack of all games, Master of all.