Home League of Legends Malphite è in lista per un update in League of Legends

Malphite è in lista per un update in League of Legends

Il capo sviluppatore Riot, Ryan Mireles, ha confermato che stanno lavorando ad un update per questo imponente campione, ma ha anche detto che potrebbe essere MOLTO diverso da quello che ci aspettiamo.

Infatti Malphite verrà aggiornato quasi esclusivamente nella parte grafica mentre il suo gameplay subirà dei cambiamenti solo marginali.
Il ragionamento dietro a questa decisione viene dal fatto che di per sè il kit di Malphite funziona e, per quanto le sue statistiche in soloQ non siano delle migliori, il campione viene anche selezionato in competitivo in alcune situazioni particolari. Il fatto che Malphite abbia una sua nicchia in cui eccelle lo rende un personaggio discretamente bilanciato e che non necessita di un rework parziale o completo.

Un altro fatto da tenere in considerazione è che il gioco necessita di campioni più semplici da giocare rispetto a quelli estremamente meccanici come Akali o Yasuo. Malphite è un ottima scelta per i nuovi giocatori che entrano in contatto per la prima volta con il mondo dei moba.
Non c’è ancora una data per questo update, ma potrebbe arrivare live questo settembre in concomitanza con il 13esimo anniversario del suo rilascio.

Articolo precedenteFIFA 23: Mostrato il nuovo gameplay!
Articolo successivoI TSM hanno pensato di approdare in LEC!
Jack of all games, Master of all.